funziona o e solo un comune catena?? provate in fondo k vi costa???

Una ragazza chiede ad un ragazzO:]

 [ "ti piaccio?" ]

 [Lui risp di .no.]
 
[lei chiede "Sono nel tuo cuore?" ]
[ Lui risp di .no. ]
 [ _Per ultimo chiede_ ]
"Se me ne andassi, piangeresti x me?" ]
[Lui risp di .no.]
 
 [Lei se ne va triste,
 xò lui la ferma]
 e dice: ["Tu non mi piaci, ti amo"]
 ["Io non ti trovo carina, ti trovo
meravigliosa
"]
 ["Tu non sei nel mio cuore, 6 il mio cuore"]
["Io non piangerei x te, io morirei x te! "]
[Questa nOtte a mezzanOtte
 il tuO verO amOre scOprirà
di amarti!
]
 [QualcOsa di bellO ti succederà
domani tra le 13 e le 16
Ovunque ti trOvi.] 
  se interrOmpi questa catena
 avrai sfiga in 10 relazioni in 10 anni
Perciò scrivi questO nel tuO blOg
 e fai in mOdO ke anke gli altri lO faccianO!!!!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

